MICHELANGELO IMMOBILIARE

Villa in vendita a Sperlonga Latina

HOME > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: VV0117

SPERLONGA

LATINA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Splendida villa in vendita a Sperlonga in zona Punta Cetarola, situata al piano terra e disposta su due livelli, con una superficie totale di 220 mq. La villa offre un'atmosfera accogliente e un design moderno, ideale per chi cerca una residenza di prestigio.

La proprietà dispone di tre ampi vani, due bagni e due camere da letto, offrendo spazio sufficiente per tutta la famiglia. La cucina abitabile è perfetta per gli amanti della cucina, mentre il soggiorno doppio offre un'ampia area per rilassarsi e intrattenere gli ospiti.

La villa è stata completamente ristrutturata, garantendo condizioni impeccabili e finiture di alta qualità. Il riscaldamento autonomo garantisce il massimo comfort in ogni stagione.

L'ingresso indipendente offre privacy e tranquillità, mentre il balcone regala una vista panoramica mozzafiato. Inoltre, la proprietà include anche una cantina, ideale per lo stoccaggio di vini pregiati.

Il vero punto forte di questa villa è il grande giardino di 5500 mq, un'oasi di pace e tranquillità dove trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. Inoltre, è presente un comodo posto auto.

Non perdere l'opportunità di possedere questa meravigliosa villa a Sperlonga, contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 220 Mq 220 Mqc
Balcone scoperto 0 Mq 0 Mqc
Cantina collegata 0 Mq 0 Mqc
Giardino appartamento collegato 5.500 Mq 63 Mqc
Posto auto scoperto 0 Mq 0 Mqc
Terrazza collegata scoperta 0 Mq 0 Mqc
Totale 283 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci