MICHELANGELO IMMOBILIARE

Villa in vendita a Arpino Frosinone - zona Aia Del Comune

HOME > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 1768862

ARPINO

FROSINONE - zona Aia Del Comune
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Villa in vendita ad Arpino
Elegante villa di nuova costruzione di 300 mq con giardino e terreno.
Villa Gloria è senza dubbio una delle più prestigiose dimore di Arpino; progettata e costruita con uno styling di ultima generazione, in un contesto tranquillo e silenzioso nella zona residenziale della città di Cicerone che gode di una delle più incantevoli vedute panoramiche.
Sulla strada provinciale Arpino-Fontana Liri, in zona Aia Comune, a circa 3 km dal centro abitato, sono presenti alcune ville e casali molto eleganti tra cui questa bellissima villa; la zona è meta di molti che praticano jogging o lunghe camminate, alcune arterie stradali comunicanti consentono di poter scendere comodamente ed in poco tempo ad Isola del Liri senza dover attraversare il centro di Arpino.
Il comodo cancello automatico dalla strada, ed il suo imponente muro di cinta, consente il comodo accesso alla villa dove un ampia area circostante, su cui è possibile realizzare una zona piscina, esalta la bellezza della villa con le sue piante di ulivo, i suoi punti luce e soprattutto le superlative vetrate del salone.
Il portone principale è sotto il porticato della villa ed entrando all’interno una zona living con le sue meravigliose vetrate creano una piacevolissima sensazione di spazio, armonia, luminosità che, abbinato alle grandi vetrate panoramiche, sembrano poter dare l’impressone di essere quasi all’aperto.
Una prima cucina , dotata di porta a scrigno doppia andata , è presente nella zona open del piano terra, dove sono presenti anche una prima matrimoniale ed un bagno con ampio box doccia.
Il piano superiore, accessibile sia con scala interna e sia con ulteriore ingresso diretto esterno, è composto da una ulteriore camera da letto, uno studio, una lavanderia, un salone doppio con terrazzo, un’altra cucina, ed un bagno anch’esso con ampio box doccia.
Gli impianti di illuminazione e terra sono incredibili, dove luci a led azzurre posizionate sulle rampe del pavimento rivestito in parquet, accompagnano l’accesso agli ambienti creando un atmosfera molto elegante; come il bagno, anch’esso con un impianto di illuminazione molto curato ed abbinato allo styling della villa.
La terrazza posizionata al piano superiore permette di poter godere in totale privacy del sole estivo; da li il panorama che si può ammirare è ancora più bello.
Gli impianti della villa sono tutti di ultima generazione, la struttura è n cemento armato e l’impianto di riscaldamento è sezionato tra primo e secondo.
Anche se i livelli sono comunicanti dall’interno, la presenza di due ingressi esterni, uno perpiano, consente di poter utilizzare la villa anche per due unità abitative separate.
La bellezza di Villa Gloria viene esaltata da alcuni dettagli, in particolare queste incredibili vetrate panoramiche, lo styling moderno abbinato ad un arredo elegante e signorile, gli impianti di illuminazione, e, non per ultimo, questo incantevole panorama mozzafiato che nelle sere d’estate con i suoi tramonti rende il tutto oltre che bello anche incredibilmente romantico.
Questo immobile è condiviso tramite AgestaMLS

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale 300 Mq 300 Mqc
Cantina non collegata 30 Mq 6 Mqc
Giardino appartamento collegato 500 Mq 49 Mqc
Mansarda con altezza media minima mt 2,70 0 Mq 0 Mqc
Posto auto scoperto 200 Mq 40 Mqc
Terrazza collegata scoperta 50 Mq 9 Mqc
Totale 404 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci