MICHELANGELO IMMOBILIARE

Villino Panoramicissimo a mare

HOME > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: VV0131

TERRACINA

LATINA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Affascinante villino in vendita a Terracina, situato al primo piano, con una superficie di 51 mq.
L'immobile è composto da tre vani, angolo cottura, salone, due bagni e due camere da letto totali, offrendo spazio sufficiente per una famiglia o per chiunque cerchi una soluzione abitativa confortevole. All'esterno nella bella terrazza panoramica offre un piccolo angolo cucina, ideale per preparare deliziosi pasti in famiglia.

Le condizioni dell'immobile sono ottime, garantendo un ambiente accogliente e pronto per essere abitato. Il riscaldamento autonomo permette di mantenere una temperatura confortevole durante tutto l'anno.

L'ingresso indipendente offre privacy e comodità, mentre la vista mare e la posizione fronte mare regalano una vista mozzafiato e un'atmosfera rilassante.

Inoltre, la proprietà dispone di una spaziosa terrazza di 40 mq, ideale per godersi il panorama e organizzare cene all'aperto. L' esterno di 80 mq offre uno spazio dove rilassarsi e trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo incantevole villino a Terracina, che offre una combinazione unica di comfort, vista mare e spazi esterni. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa affascinante proprietà.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 1° piano 51 Mq 51 Mqc
Terrazza collegata scoperta - 1° piano 40 Mq 8 Mqc
Corte/Cortile - 1° piano 80 Mq 8 Mqc
Totale 67 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci