MICHELANGELO IMMOBILIARE

NEL BORGO DI SPERLONGA

HOME > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: VC0911

SPERLONGA

LATINA - zona Centro
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Ti presentiamo un'opportunità unica nel cuore di Sperlonga: appartamento in vendita al piano terra, con una metratura di 30 mq. Questo immobile è composto da due vani, un bagno e una camera da letto. La sua posizione privilegiata al piano terra e la disposizione su due livelli lo rendono particolarmente interessante e versatile.

L'appartamento è stato recentemente ristrutturato, garantendo così condizioni impeccabili e uno stile moderno. L'ingresso indipendente conferisce privacy e tranquillità, mentre la cucina con angolo cottura offre la possibilità di preparare deliziosi pasti in famiglia o con gli amici.

Situato in una zona residenziale tranquilla, questo appartamento è ideale per coloro che desiderano vivere a Sperlonga, godendo di tutti i comfort di una casa moderna. La sua posizione strategica ti permetterà di raggiungere facilmente le splendide spiagge di Sperlonga e tutti i servizi essenziali.

Non lasciarti sfuggire questa occasione di avere il tuo angolo di paradiso a Sperlonga. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le meraviglie di questo appartamento.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 30 Mq 30 Mqc
Totale 30 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci