MICHELANGELO IMMOBILIARE

RUSTICO IMMERSO NEL VERDE

HOME > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: VR1007

FONDI

LATINA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

RUSTICO CASALE IN VENDITA A FONDI - IDEALE PER GLI AMANTI DELLA NATURA

Siete alla ricerca di un'oasi di tranquillità immersa nella natura? Abbiamo l'opportunità perfetta per voi! Presentiamo un affascinante rustico casale situato a Fondi, un luogo incantevole che vi permetterà di godere della bellezza della campagna circostante.

Questa proprietà, di 27 mq al piano terra, offre un'atmosfera autentica e rustica, che vi farà sentire in armonia con la natura mentre le condizioni da ristrutturare vi permetteranno di personalizzare gli spazi secondo i vostri gusti e esigenze.

Il casale l'ingresso indipendente vi garantirà la privacy che state cercando, mentre il terreno di 2000 mq al piano terra sarà il luogo ideale per coltivare un orto o creare un giardino rigoglioso.

È importante notare che attualmente il riscaldamento è inesistente, ma con un progetto di ristrutturazione potrete installare un sistema di riscaldamento moderno e efficiente, che vi permetterà di godere del comfort anche durante i mesi più freddi.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di possedere un autentico rustico casale a Fondi. Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutto il potenziale di questa affascinante proprietà. Siamo pronti ad accompagnarvi in questa emozionante avventura immobiliare!

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 27 Mq 27 Mqc
Terreno accessorio - piano terra 2.000 Mq 13 Mqc
Totale 40 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci